Condizioni d’uso

Accedendo a migliori-banche-online.it e utilizzando i servizi disponibili sul sito, l’utente accetta le condizioni generali di utilizzo formulate all’interno del presente documento.
Il presente contratto è passibile di modifiche. La data dell’ultimo aggiornamento verrà quindi indicata in fondo alla pagina.

Il sito migliori-banche-online.it è di proprietà della società Euranka SARL: con sede in avenue Ouchy 4 – 1006 Lausanne, Svizzera, un capitale sociale che ammonta a 20000 franchi svizzeri, e l’iscrizione presso il Registro delle imprese: CHE-361.802.119. Per maggiori informazioni rivolgersi a: [email protected]. Il sito è riservato ad uso personale e non può essere ceduto a terzi.

Condizioni generali di utilizzo

Uso del sito

Ogni informazione pubblicata sul presente sito è sottoposta a Copyright. È vietata qualsiasi riproduzione o rappresentazione, in tutto o in parte, del sito migliori-banche-online.it e dei suoi contenuti per finalità commerciali, qualsiasi infrazione verrà sanzionata ai sensi del Codice della proprietà intellettuale.
Creato nel 2017, migliori-banche-online.it intende guidare l’utente nella personale ricerca di finanziamento, o orientarlo nella scelta della banca su Internet. Il sito presenta un prospetto comparativo di banche online, al fine di proporre a chi lo visita una panoramica di prodotti e servizi bancari offerti dalle principali banche digitali italiane. Non possiamo garantire l’esattezza di dati e informazioni contenuti nei rimandi a fonti esterne al sito. Pertanto decliniamo ogni responsabilità in merito ad eventuali errori o inesattezze presenti su tali pagine di rinvio. Tutte le offerte illustrate nel nostro prospetto comparativo vengono costantemente aggiornate, ma necessitano di un ulteriore processo di controllo e verifica presso le banche online di riferimento.

Offerte e tariffe dei prodotti e servizi disponibili

I prezzi illustrati su migliori-banche-online.it provengono da informazioni fornite dalle banche online. I tassi d’interesse sono indicati secondo il loro valore lordo, esclusi i contributi previdenziali. Le offerte promosse sul sito richiedono una sottoscrizione online, da effettuarsi sul sito della banca prescelta. Soltanto la sottoscrizione del contratto sul sito della banca ha validità contrattuale.
Le offerte elencate nella nostra tabella classificatoria non presentano alcun sovrapprezzo, dal momento che veniamo retribuiti direttamente dagli istituti bancari online che aderiscono al partenariato. Con l’obiettivo di preservare la trasparenza della nostra classificazione, includiamo nell’elenco prodotti e servizi delle principali banche italiane online, comprese quelle da cui non riceviamo alcuna remunerazione.

Limitazione di responsabilità

L’accesso a migliori-banche-online.it è consentito 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il sito può andare incontro ad interruzioni occasionali riguardanti la possibilità di accesso e i servizi correlati, ma ciò è dovuto alla natura stessa della rete. Non siamo in grado di ovviare a tali interruzioni dei servizi presenti sul sito. Il personale, i partner, i fornitori e chiunque partecipi alle attività di creazione, produzione e distribuzione non possono essere ritenuti responsabili degli inconvenienti legati all’affidabilità, attendibilità ed esattezza dei risultati della classifica pubblicata.
È nel pieno diritto di EURANKA SARL sospendere, senza preavviso né risarcimento, la propria attività e chiudere, per un periodo o definitivamente, il servizio migliori-banche-online.it.

Siti partner e siti terzi

migliori-banche-online.it presenta un elenco classificatorio di siti terzi, accessibili direttamente tramite i link presenti sulle nostre pagine. Nel momento in cui clicca su un link, l’utente esce dal nostro sito. Contenuti, attività e tariffe proposti su tali siti affiliati non sono di nostra competenza, pertanto non possiamo assumercene alcuna responsabilità. Quindi non possono essere oggetto di reclamo la totalità delle informazioni presenti su siti di banche online, verso cui i nostri utenti vengono indirizzati. In caso di reclamo, l’utente è tenuto a fare riferimento direttamente alla banca online in questione.